a chi ci rivolgiamo

Progetto Ansaloni

a chi ci rivolgiamo

Progetto Ansaloni

fai parte dei nostri clienti ideali?

Il lavoro che svolgiamo giornalmente con passione ed assoluta professionalità è rivolto a due categorie di clienti: il pubblico privato e quello formato principalmente da costruttori.

Per il privato, forniamo servizi dalla qualità ineccepibile. Il nostro tipo di cliente ideale è una persona che dimostra di voler vivere veramente gli spazi che andiamo a creare. Un amante della propria abitazione e delle sue possibilità, in grado di vedere oltre alle solite proposte e di abbracciare il cambiamento e la rivoluzione degli spazi.

Riassumendo, dunque, una persona che abbia la nostra stessa passione per la casa e lo stesso spirito di intraprendenza. Con le idee chiare, pronte per essere messe sul piatto: un privato che da sempre sogna il rendering che andremo a proporgli, dopo un primo incontro, e che sia entusiasta di poter sfruttare al meglio i suoi spazi interni ed esterni alla casa.

 

Non si allontana troppo da quella del privato la descrizione del costruttore tipo per Progetto Ansaloni. D’altronde, si tratta di un professionista che ha come target il nostro stesso genere di clientela privata.

Abbiamo quindi un costruttore che vuole veramente uscire dagli schemi costruttivi standard e proporre sempre nuove ed attuali soluzioni abitative, personalizzandole per ogni suo cliente.

L’attenzione che questo genere di costruttore rivolge al proprio target di pubblico ha alla base una condivisione della nostra filosofia di lavoro e del nostro modus operandi.

Quindi, sia che tu sia un costruttore che un semplice cittadino privato in cerca di persone preparate nel proprio lavoro di progettazione di interni ed esterni, in Progetto Ansaloni troverai il giusto partner. Siamo sempre a disposizione per realizzare ogni genere di progetto, sia in Italia, su tutte le regioni, che all’estero. Un’occasione da non perdere!

Professionisti al tuo servizio.

Non ci basta lavorare: desideriamo lavori a regola d’arte.

MAGGIORI INFORMAZIONI?