Casa nuova, mobili nuovi. Chi deve ristrutturare il proprio appartamento o allestirlo da zero sa che la cosa più importante è dare vita a una nicchia che rispecchi la propria personalità. Siete stanchi del classico e del moderno? Volete una via di mezzo che vi garantisca un risultato originale e innovativo? Progetto Ansaloni ha ciò che fa al caso vostro. Per rispondere alle vostre esigenze vi proporrà un arredamento stile industrial. Arredamento che porterà una ventata di aria fresca all’interno dei vostri locali.

Materiali grezzi e mobili robusti sono le caratteristiche principali dell’arredamento stile industrial. Il nome è particolarmente evocativo. Prende infatti ispirazione dall’atmosfera delle fabbriche, rivisitandola e rendendola accogliente. Adatta a una casa degna di questo nome. Progetto Ansaloni parte da questi pochi e semplici elementi. Successivamente sfoga fantasia e creatività. Nulla, però, verrà fatto senza la vostra approvazione. Sarete voi a fornire le linee guida che verranno seguite dai progettisti. Se vi trovate sul territorio di Modena o Bologna, il team di Ansaloni non deluderà le vostre aspettative.

Un arredamento stile industrial che non deluderà le vostre aspettative

Fra i materiali più utilizzati nell’arredamento stile industrial si possono trovare il legno greggio, il metallo spazzolato e il cuoio. Si tratta di un gusto leggermente rustico che attrae subito l’attenzione. Inoltre non dimenticate gli accessori di arredo. Sono indispensabili per rendere la vostra casa intima, personale e confortevole. Progetto Ansaloni vi seguirà passo passo nella scelta di ogni minimo particolare. Allo stesso tempo vi garantirà qualità e affidabilità senza eguali. Toni scuri e sfumati, architetture semplici e lineari. I vostri ambienti interni assumeranno un fascino antico che non smetterà di sorprendere.

Continuità spaziale, illuminazione dall’aspetto naturale e vetrate geometriche sono altri elementi che caratterizzano l’arredamento stile industrial. Sarà come tornare indietro nel tempo ottenendo un effetto originale e fuori dagli schemi. Anche il ferro e l’acciaio sono materiali particolarmente usati dagli arredatori in questo ambito. Finiture invecchiare e rivisitate daranno un tocco di classe ai vostri ambienti. Il team di professionisti di Progetto Ansaloni sarà a vostra completa disposizione. Voi non avrete bisogno di muovere un dito. Una volta fornite le direttive dovrete solo sovraintendere i lavori e aspettare di avere le chiavi in mano.  Andare a dare un’occhiata all’interno del negozio situato a Castelfranco e chiedete una consulenza!