Progetto Ansaloni è il negozio di arredamento migliore per una progettazione di interni ed esterni ideale e soddisfacente. Con sede a Castelfranco Emilia, il team di esperti lavora sia sul territorio di Modena che su quello di Bologna. Vuoi una casa originale e al passo coi tempi? Hai bisogno di locali che rispondano alle tue esigenze in modo mirato e completo? Nessun problema, Progetto Ansaloni realizza anche un arredamento su misura per le necessità di tutta la famiglia.

Gli arredamenti su misura vengono creati apposta per dare alla tua casa uno stile unico e personale scelto da te. È importante ricordare che la gestione dello spazio è fondamentale. Soprattutto in cucina la scelta del mobilio deve essere studiata nel minimo dettaglio. Questo perché è necessario aggiungere utensili ed elettrodomestici. I progetti di arredamento cercheranno di unire praticità, convenienza e qualità. In questo modo i vari locali saranno belli e funzionali allo stesso tempo.

Un arredamento su misura per ogni stanza

Chi sceglie un arredamento su misura, infatti, spesso deve conciliare problematiche relative alle dimensioni degli ambienti e gusti personali. Ogni stanza presenta caratteristiche precise. In salotto si consigliano mobili componibili in modo da recuperare spazio e aggiungere “colore”. Per quanto riguarda porte e pavimenti è sempre meglio evitare accostamenti cromatici azzardati o contrasti netti. Solo in cucina e nel soggiorno si possono provare colori più caldi. Nelle camere da letto, invece, la soluzione migliore è sempre quella di usare tonalità fredde.

Per quanto riguarda l’arredamento su misura del tuo bagno esistono molte soluzioni ottimali. Per esempio usare mobili sospesi, compatti o a terra. Con questi piccoli accorgimenti l’ambiente sarà completo di tutto e risponderà alle vostre esigenze. Per le camere della zona notte, invece, ci sono mobili di pratica funzionalità. Si tratta di armadi ad ante scorrevoli o battenti per locali ristretti. Se al contrario disponete di ampi spazi da arredare le cabine armadio sono ciò che fa per voi. Hai più di un figlio e un numero di camere non sufficiente? Niente paura, letti a soppalco e armadi componibili.

La caratteristica principale delle progettazione degli arredamenti su misura riguarda le scelte di stile. Classico o moderno, rustico o antico la decisione è sempre tua. Progetto Ansaloni ascolterà le tue richieste e cercherà di aiutarti a trovare le soluzioni più adatte per arredare la tua casa.

 

Contattaci per un preventivo senza impegno!