Arredare la stanza dei vostri bambini può essere un’occasione per trascorrere del tempo in loro compagnia. Ricordate che si tratta dell’ambiente più vissuto dai più piccoli. Al suo interno, infatti, potranno giocare, studiare e riposarsi. Per questo motivo è importante scegliere il giusto mobilio. La scelta migliore, solitamente, è quella di affidarsi a un team di professionisti del mestiere. Avete a disposizione locali di piccole dimensioniProgetto Ansaloni potrà darvi utili consigli a riguardo. Esistono infatti molte camerette salvaspazio che risponderanno alle vostre esigenze.

Fra le soluzioni d’arredo maggiormente consigliate c’è sicuramente il letto a castello. Potrete scegliere strutture già costituite da armadi. Posizionati sopra o a fianco del letto stesso, saranno molto comodi. Ricordate di optare per colori sgargianti. Le tonalità accese faranno sentire a proprio agio i vostri bambini. Si tratta di un tocco di stile che rallegrerà l’intero ambiente. Per le camerette salvaspazio, però, gli esperti hanno ideato anche letti a soppalco semplici da montare. Se ne avrete bisogno Progetto Ansaloni potrà offrirvi specifiche soluzioni su misura. State certi che non deluderanno le vostre aspettative.

Camerette salvaspazio: come arredarle?

Scrivanie a penisola, mobili a parete e armadi a ponte. Questi sono solo alcuni consigli per aiutarvi nella scelta del mobilio. Le vostre camerette salvaspazio saranno così pratiche e funzionali. In tal modo darete vita a un ambiente unico e confortevole. Un locale che rispecchierà la personalità dei vostri figli. I bambini se ne innamoreranno. Non potranno fare a meno di trascorre la maggior parte del loro tempo libero nella nuova stanza arredata ad hoc. Avete bisogno di una consulenza? Recatevi nel negozio di Progetto Ansaloni a Castelfranco!

Spesso i professionisti propongono anche soluzioni comprendenti libreria, letto e scrivania. Il tutto completato da un armadio a ponte. Ideali per ambienti di piccole dimensioni, attireranno subito l’attenzione dei più piccoli. Progetto Ansaloni lavora su tutto il territorio di Modena e Bologna. I numerosi anni di esperienza garantiscono qualità e affidabilità. Gli artigiani selezionano i materiali con cura e dedizione. Ogni particolare viene studiato nel minimo dettaglio. Nulla viene lasciato al caso. Inoltre sarete voi a dettare le regole del gioco. Nessuno, infatti, realizzerà qualcosa senza la vostra completa approvazione. Cosa state aspettando? Correte in negozio! Le vostre camerette salvaspazio vi aspettano!