In italiano si chiama salotto, in inglese living room: in ogni nazione, l’ambiente più vissuto. La lingua dice molto su ciò di cui stiamo parlando. Se dovete ristrutturare casa o avete comprato un appartamento nuovo scegliere con cura gli arredamenti è fondamentale. Per questo motivo Progetto Ansaloni è in grado di consigliarvi le migliori composizioni da soggiorno moderne che potete trovare sul mercato. Avete il timore di non riuscire a rendere abbastanza confortevole il vostro salotto? Niente paura! Ci sono vari modi attraverso cui arredare il locale rendendolo intimo e personale.

Un design innovativo è spesso minimal ed essenziale. Uno stile contemporaneo che può essere elegante o futurista a differenza dei vostri gusti. Le pareti attrezzate e lo spazio per la televisione costituiscono il cuore delle composizioni da soggiorno moderne. Progetto Ansaloni propone una vasta gamma di scelta fra divani e mobili. In modo particolare i professionisti del mestiere vi aiuteranno a selezionare i colori giusti. Ogni tonalità deve essere in sintonia con quelle della parete: in questo modo si garantiscono continuità e stile. Vi state chiedendo come sistemare tutti i mobili? Avete bisogno di recuperare spazio? Nessun problema, Progetto Ansaloni ha ciò che fa per voi.

Quali composizioni da soggiorno moderne preferite?

Volete uno stile raffinato? Divano in stoffa e parete attrezzata con illuminazione superiore e inferiore che doni volume all’ambiente. Avete voglia di un arredamento essenziale senza oggetti superflui? Fra le composizioni da soggiorno moderne scegliete di sistemare un semplice divano e un camino aperto. Non servono altre forme di arredamento in bella vista per rendere l’ambiente in sintonia con la vostra personalità. Inoltre ricordate che il bianco è il colore migliore per fornire al vostro salotto un aspetto completamente moderno.

Un’ampia zona relax, un divano componibile e una parete in piastrelle, invece, doneranno un tocco di lusso al locale. Se siete anche degli amanti della lettura le librerie con il camino a incasso sono ciò che fa al caso vostro. Ricordate che le combinazioni da salotto moderne devono essere pratiche e funzionali. Progetto Ansaloni lavora a questo scopo tutti i giorni per garantirvi un risultato d’eccezione. Il vostro unico compito è quello di scegliere luci, colori e dimensioni. Una volta determinato lo stile che desiderate i progettisti si occuperanno del resto. Pronti per avere le chiavi in mano?