Hai un piccolo appartamento in città? Oppure una famiglia numerosa che non si accontenta di spazi limitati? Nessun problema. Progetto Ansaloni ha la soluzione giusta per te. Se hai bisogno di professionisti del mestiere, scegli il nostro negozio. Offriamo i migliori mobili salvaspazio a Modena e Bologna. A questo proposito è utile tenere presenti alcuni importanti consigli. Prima di tutto ricordate che il segreto è quello di ridurre gli arredamenti piuttosto che moltiplicarli. Per questo motivo, per esempio, scegliere un divano letto può essere un’ottima soluzione. Perfetto nel caso in cui dobbiate ospitare amici e parenti, si tratta sicuramente di una soluzione migliore rispetto all’acquisto di due letti ingombranti che non sapete dove sistemare.

Rimanendo all’interno della zona notte, è utile anche la scelta di un letto con contenitore. Si solleva il materasso e sotto si ripongono piumini e coperte di stagione che non occuperanno ulteriore spazio nei vostri armadi. Un’altra soluzione ottimale si trova nella costruzione di una struttura in legno in cui si sistema in alto il materasso e in basso si può scegliere fra varie alternative possibili. Soprattutto per la camera dei bambini è utile posizionare divanetti, scrivanie o mensole per i libri di scuola. In questo modo recupererete molto più spazio di quello che immaginate. Ansaloni propone una vasta gamma di mobili salvaspazio a Modena.

Nessuna idea per la cucina e il bagno? Ecco alcuni mobili salvaspazio a Modena

Se invece passiamo alla zona giorno e nel salotto avete una scala che poggia alla parete e che porta al primo piano si può sfruttare lo spazio al di sotto. Gli artigiani possono infatti costruire contenitori multifunzione e nella parte più alta ricavare un luogo studio con una scrivania incassata, un piano appoggio per le emergenze, divisori per nascondere le scarpe o pensili per sistemare i detersivi. Progetto Ansaloni però propone anche altre tipologie di mobili salvaspazio a Modena. Per esempio si può optare per una panca da mettere in cucina o alla base dell’attaccapanni in corridoio. Cassetti frontali o laterali e apertura superiore. Molti degli oggetti che occupavano la maggior parte del vostro spazio potranno essere nascosti alla vista in questo modo.

Per quanto riguarda il bagno, opta per mobili sospesi che non stiano prevalentemente a terra. In più scegli sanitari di piccole dimensioni. La doccia è sicuramente la soluzione migliore rispetto alla vasca. Inoltre grandi specchi daranno l’impressione di avere a disposizione un largo spazio. In fondo anche l’occhio vuole la sua parte e questo vale soprattutto nel design di arredamento. Queste e tante altre idee le puoi trovare nel negozio di Progetto Ansaloni che offre tante soluzioni per la tua casa, tra cui anche mobili salvaspazio a Modena.